Forme di Pagamento Accettate

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

  • PayPal
  • Carte di Credito: Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro attraverso Paypal
  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (contanti alla consegna al corriere SDA fino a € 2999,00 ,  costo aggiuntivo €  6,50 )

 

-Pagamenti con Carta di Credito attraverso Paypal 

Accettiamo le Carte di Credito Visa, Mastercard, American Express e carta Maestro. Sono comprese CartaSì, carta di credito BancoPosta, carta Postepay, carta Aura e tutte le altre che riportano il logo Mastercard, Visa o American Express
Sistema di pagamento verra verificato  da Paypal. Al momento della conferma del tuo ordine, i dati della tua carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), alla banca convenzionata per l’autorizzazione e l’addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della tua carta di credito. A noi giungerà soltanto l’autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e’ assolutamente sicura e garantisce completamente sia l’acquirente che il merchant Il sistema di crittografia SSL  garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet

Barbecuepoint.it si riserva la facoltà di richiedere informazioni integrative e l’invio tramite mail , comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Barbecuepoint.it si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

-Pagamenti con Bonifico anticipato
Pagando con bonifico bancario la merce verrà spedita solo dopo aver verificato l’avvenuto accredito presso il nostro conto corrente.
Consigliamo comunque di inviare la contabile della banca tramite email: [email protected] in modo tale che potremo tenere la merce riservata a vostro nome.

Coordinate bancarie:

Codice IBAN: IT 76 M 03268 78920 052894833470
Istituto di credito: Banca Sella Spa
 SWITCH : SELBIT2B

INTESTATARIO DEL CONTO:   Pignataro srl

La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell’ordine e/o il nome e il cognome dell’ordinante. Allo stato attuale del sistema bancario l’importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/4 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Se entro 15 giorni dall’effettuazione dell’ordine non riceveremo il pagamento, l’ordine verrà eliminato.

ORDINI:

I prodotti  possono essere anche ordinati  telefonicamante  al n° 099 9711641.

Hai delle  esigenze particolari  o vuoi chiederci lo sconto ? Basta telefonare  al nostro numero  099 9711641 – Cercheremo in qualsiasi modo  di accontentarti.

Per i prodotti non disponibili  ed eventuali chiarimenti sui tempi di consegna ,contattaci il n° 099 9711641.

Puoi scrivere a:  [email protected]